Lo Staff Alfa 164 ti da il benvenuto.
Se sei qui vuol dire che anche tu hai un CuoreAlfista.
Ti trovi nel tempio dell'Ammiraglia più bella di tutti i tempi, sali a bordo anche tu sulla 164.
Registrati, leggi e rispetta le regole, ed entra anche tu a far parte del mondo Alfa Romeo 164.
Si ricorda ai nuovi iscritti che è obbligatorio presentarsi nell'apposita area, se dopo 7 gg dall'iscrizione l'utente non si è presentato e non ha postato nessun messaggio nei forum, verrà temporaneamente sospeso.

Buon divertimento!
Lo staff di Alfa 164.

Webmaster 106kilowatt
Lo Staff Alfa 164 ti da il benvenuto.
Se sei qui vuol dire che anche tu hai un CuoreAlfista.
Ti trovi nel tempio dell'Ammiraglia più bella di tutti i tempi, sali a bordo anche tu sulla 164.
Registrati, leggi e rispetta le regole, ed entra anche tu a far parte del mondo Alfa Romeo 164.
Si ricorda ai nuovi iscritti che è obbligatorio presentarsi nell'apposita area, se dopo 7 gg dall'iscrizione l'utente non si è presentato e non ha postato nessun messaggio nei forum, verrà temporaneamente sospeso.

Buon divertimento!
Lo staff di Alfa 164.

Webmaster 106kilowatt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
   

 

 saluto tutti ,nuovo alfista 164 ts

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
waterman1970
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista
waterman1970


Messaggi : 2
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.10.13

saluto tutti ,nuovo alfista 164 ts Empty
MessaggioTitolo: saluto tutti ,nuovo alfista 164 ts   saluto tutti ,nuovo alfista 164 ts EmptyMer 09 Ott 2013, 21:41

nuovo possessore di una 164 ts anno 89 con solo 237 mila km...
abito in provincia di napoli.
mi chiamo stefano
Torna in alto Andare in basso
106kilowatt
Amministratore
Amministratore
106kilowatt


Pesci Messaggi : 351
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 54
Località : Torremaggiore

saluto tutti ,nuovo alfista 164 ts Empty
MessaggioTitolo: Re: saluto tutti ,nuovo alfista 164 ts   saluto tutti ,nuovo alfista 164 ts EmptyMer 09 Ott 2013, 21:46

Ciao Stefano, benvenuto nel tempio dell'Ammiraglia!!!!

Hai detto bene solo 237.000 km, perchè il motore Twin Spark è il più longevo della famiglia, diciamo che hai appena  finito di fare il rodaggio!!!!

Spero che sarai un assiduo frequentatore, con eventuali consigli sulla manutenzione dettati dalla tua eventuale esperienza....

Postaci foto della tua ammiraglia così da poterla ammirare..

Ciao e buona permanenza.

cheers Cool
Torna in alto Andare in basso
http://alfa164.forumattivo.info
alfa164-1989
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista
alfa164-1989


Gemelli Messaggi : 46
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 52
Località : Gorizia

saluto tutti ,nuovo alfista 164 ts Empty
MessaggioTitolo: Re: saluto tutti ,nuovo alfista 164 ts   saluto tutti ,nuovo alfista 164 ts EmptyVen 11 Ott 2013, 17:52

Ciao,benvenuto anche da parte mia,complimenti per la scelta della vettura,non te ne pentirai,anche io ne ho una dello stesso anno e cilindrata, confermo che sono i motori moolto longevi.
Posta qualche foto della piccola per favore,che siamo curiosi di vederla!!!bounce 
Buona permaneza su questo forum.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





saluto tutti ,nuovo alfista 164 ts Empty
MessaggioTitolo: Re: saluto tutti ,nuovo alfista 164 ts   saluto tutti ,nuovo alfista 164 ts Empty

Torna in alto Andare in basso
 
saluto tutti ,nuovo alfista 164 ts
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un saluto da un'Alfista Doc
» Un saluto a tutti voi
» Saluti a tutti da un Alfista
» un nuovo 164ista
» Sono nuovo e mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenuti :: Presentazioni e saluti-
Vai verso: