Lo Staff Alfa 164 ti da il benvenuto.
Se sei qui vuol dire che anche tu hai un CuoreAlfista.
Ti trovi nel tempio dell'Ammiraglia più bella di tutti i tempi, sali a bordo anche tu sulla 164.
Registrati, leggi e rispetta le regole, ed entra anche tu a far parte del mondo Alfa Romeo 164.
Si ricorda ai nuovi iscritti che è obbligatorio presentarsi nell'apposita area, se dopo 7 gg dall'iscrizione l'utente non si è presentato e non ha postato nessun messaggio nei forum, verrà temporaneamente sospeso.

Buon divertimento!
Lo staff di Alfa 164.

Webmaster 106kilowatt
Lo Staff Alfa 164 ti da il benvenuto.
Se sei qui vuol dire che anche tu hai un CuoreAlfista.
Ti trovi nel tempio dell'Ammiraglia più bella di tutti i tempi, sali a bordo anche tu sulla 164.
Registrati, leggi e rispetta le regole, ed entra anche tu a far parte del mondo Alfa Romeo 164.
Si ricorda ai nuovi iscritti che è obbligatorio presentarsi nell'apposita area, se dopo 7 gg dall'iscrizione l'utente non si è presentato e non ha postato nessun messaggio nei forum, verrà temporaneamente sospeso.

Buon divertimento!
Lo staff di Alfa 164.

Webmaster 106kilowatt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Saluti a tutti da un Alfista

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gta1600
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista
gta1600

Reputazione : 0

Saluti a tutti da un Alfista  Empty
MessaggioTitolo: Saluti a tutti da un Alfista    Saluti a tutti da un Alfista  EmptyLun 16 Gen 2012, 10:07

Sono Alfista da sempre e possiedo varie Alfa d'epoca tra le quali una splendida 164 QV 24V colore Grigio Lotar del 1993.

La macchina va come un razzo ed è stata completamente riverniciata e pulita internamente.

Purtroppo il carrozziere riverniciandola ha staccato le scritte sul cofano poteriore e non si ricorda più la spaziatura della scritta 164 v6 24V e il quadrifoglio.

qualcuno di voi mi può aiutare con una foto del cofano posteriore di una macchina originale ? oppure una foto dell'epoca che non sono riuscito a trovare.

C'è una prova su Automobilismo del 1992 dove c'è un esemplare rosso Alfa che però ha solo il quadrifoglio vicino al logo 164 mentre la mia ha anche tutto il resto.

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Vittorio
Torna in alto Andare in basso
106kilowatt
Amministratore
Amministratore
106kilowatt

Pesci Messaggi : 351
Reputazione : 23

MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti da un Alfista    Saluti a tutti da un Alfista  EmptyLun 16 Gen 2012, 12:43

Ciao e benvenuto nel sito dedicato all'Ammiraglia, felicissimi di poter vedere al più presto la tua amata, postaci foto, saremo felicissimi, si tratta del modello Super?

Ciao
http://alfa164.forumattivo.info
gta1600
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista
gta1600

MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti da un Alfista    Saluti a tutti da un Alfista  EmptyLun 16 Gen 2012, 14:45

è il modello che facevano contemporaneamente alla Super, la Quadrifoglio manteneva i paraurti della serie precedente.

Saluti

Vittorio
106kilowatt
Amministratore
Amministratore
106kilowatt

MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti da un Alfista    Saluti a tutti da un Alfista  EmptyLun 16 Gen 2012, 21:18

Allora il modello originale porta solo il quadrifoglio al lato della scritta "164", poi tutto il resto è nato col modello "Super" V6 24V.

Manda una mail direttamente all'utente "quqdrifoglio", ti mando un messaggio in pvt.
gta1600
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista
gta1600

MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti da un Alfista    Saluti a tutti da un Alfista  EmptyMar 17 Gen 2012, 08:41

ho provato ora ma mi si dice che ho troppo pochi messaggi per mandare un messaggio privato ???
106kilowatt
Amministratore
Amministratore
106kilowatt

MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti da un Alfista    Saluti a tutti da un Alfista  EmptyMar 17 Gen 2012, 13:02

gta1600 ha scritto:
ho provato ora ma mi si dice che ho troppo pochi messaggi per mandare un messaggio privato ???

Non devi mandare un messaggio pvt, devi mandare una mail all'indirizzo che ti ho fornito!

gta1600
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista
gta1600

MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti da un Alfista    Saluti a tutti da un Alfista  EmptyMar 17 Gen 2012, 13:49

si, già fatto

grazie
106kilowatt
Amministratore
Amministratore
106kilowatt

MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti da un Alfista    Saluti a tutti da un Alfista  EmptyGio 03 Mag 2012, 14:21

gta1600 ha scritto:
Sono Alfista da sempre e possiedo varie Alfa d'epoca tra le quali una splendida 164 QV 24V colore Grigio Lotar del 1993.

La macchina va come un razzo ed è stata completamente riverniciata e pulita internamente.

Purtroppo il carrozziere riverniciandola ha staccato le scritte sul cofano poteriore e non si ricorda più la spaziatura della scritta 164 v6 24V e il quadrifoglio.

qualcuno di voi mi può aiutare con una foto del cofano posteriore di una macchina originale ? oppure una foto dell'epoca che non sono riuscito a trovare.

C'è una prova su Automobilismo del 1992 dove c'è un esemplare rosso Alfa che però ha solo il quadrifoglio vicino al logo 164 mentre la mia ha anche tutto il resto.

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Vittorio

Ciao Vittorio, come sta la tua ammiraglia?
Saremo molto felici se potessimo vedere foto della tua Alfa Romeo 164 QV 24V colore Grigio Lotar del 1993!

Ciao!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti da un Alfista    Saluti a tutti da un Alfista  Empty

Saluti a tutti da un Alfista
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un saluto da un'Alfista Doc
» futuro novello alfista
» L'angolo dei saluti
» 164 saluti da Gorizia!!!
» Saluti a tutti.