Lo Staff Alfa 164 ti da il benvenuto.
Se sei qui vuol dire che anche tu hai un CuoreAlfista.
Ti trovi nel tempio dell'Ammiraglia più bella di tutti i tempi, sali a bordo anche tu sulla 164.
Registrati, leggi e rispetta le regole, ed entra anche tu a far parte del mondo Alfa Romeo 164.
Si ricorda ai nuovi iscritti che è obbligatorio presentarsi nell'apposita area, se dopo 7 gg dall'iscrizione l'utente non si è presentato e non ha postato nessun messaggio nei forum, verrà temporaneamente sospeso.

Buon divertimento!
Lo staff di Alfa 164.

Webmaster 106kilowatt
Lo Staff Alfa 164 ti da il benvenuto.
Se sei qui vuol dire che anche tu hai un CuoreAlfista.
Ti trovi nel tempio dell'Ammiraglia più bella di tutti i tempi, sali a bordo anche tu sulla 164.
Registrati, leggi e rispetta le regole, ed entra anche tu a far parte del mondo Alfa Romeo 164.
Si ricorda ai nuovi iscritti che è obbligatorio presentarsi nell'apposita area, se dopo 7 gg dall'iscrizione l'utente non si è presentato e non ha postato nessun messaggio nei forum, verrà temporaneamente sospeso.

Buon divertimento!
Lo staff di Alfa 164.

Webmaster 106kilowatt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
   

 

 Sono nuovo e mi presento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Geky88
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista
Geky88


Messaggi : 1
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.11.13

Sono nuovo e mi presento Empty
MessaggioTitolo: Sono nuovo e mi presento   Sono nuovo e mi presento EmptyGio 07 Nov 2013, 19:20

Salve a tutti sono Giacomo e ho 25 anni, abito in provincia di Mantova e sono un fiero possessore di una 164 super 2.0 V6 Turbo del 1992 Grigio Le Mans e cerchi del 16 della Speedline con un'appendice aereodinamica posteriore.  Sono molto affezionato a questo modello perchè sono cresciuto su una 164 2.0 twinspark del 1988 che abbiamo rottamato purtroppo ahimè dopo 14 anni e più di 300.000 km di onorato servizio senza mai una rottura grave Shocked . E visto che sono stato malcontento dopo 10 anni ne ho comprata un'altra:D .
Torna in alto Andare in basso
alfa164-1989
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista
alfa164-1989


Gemelli Messaggi : 46
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 52
Località : Gorizia

Sono nuovo e mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo e mi presento   Sono nuovo e mi presento EmptyVen 08 Nov 2013, 13:14

Ciao Giacomo,ti do il benvenuto in questo sito per appassionati della ammiraglia!!!cheers 
Ti capisco benissimo quando parli della grande affidabilita' della Twin Spark,pure io ne possiedo una del 1989,sto per fare i 500.000km,sebbene il motore sia stato sostituito un po di tempo fa per una mia mancanza,quello attuale ne ha quasi 300.000di km,ma il cambio è sempre l'originale,e per quanto riguarda l'affidabilita' penso non ci siano dubbi sulla serieta' della meccanica,sebbene qualche piccolo difetto cronico lo si riscontra, questa ammiraglia  non mi ha mai lasciato a piedi in tanti anni di onorato servizio.
Siamo curiosi di vedere la tua bella 164,posta qualche foto per favore,molti si presentano ma non postano foto delle auto,è un peccato non condividere cosi tanta bellezza tra appasionati,non trovi?
Ciao e buona permanenza sul forum.
Torna in alto Andare in basso
 
Sono nuovo e mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un nuovo 164ista
» saluto tutti ,nuovo alfista 164 ts
» Ciao a tutti!! Sono Davide da Palermo
» Mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenuti :: Presentazioni e saluti-
Vai verso: