Lo Staff Alfa 164 ti da il benvenuto.
Se sei qui vuol dire che anche tu hai un CuoreAlfista.
Ti trovi nel tempio dell'Ammiraglia più bella di tutti i tempi, sali a bordo anche tu sulla 164.
Registrati, leggi e rispetta le regole, ed entra anche tu a far parte del mondo Alfa Romeo 164.
Si ricorda ai nuovi iscritti che è obbligatorio presentarsi nell'apposita area, se dopo 7 gg dall'iscrizione l'utente non si è presentato e non ha postato nessun messaggio nei forum, verrà temporaneamente sospeso.

Buon divertimento!
Lo staff di Alfa 164.

Webmaster 106kilowatt
Lo Staff Alfa 164 ti da il benvenuto.
Se sei qui vuol dire che anche tu hai un CuoreAlfista.
Ti trovi nel tempio dell'Ammiraglia più bella di tutti i tempi, sali a bordo anche tu sulla 164.
Registrati, leggi e rispetta le regole, ed entra anche tu a far parte del mondo Alfa Romeo 164.
Si ricorda ai nuovi iscritti che è obbligatorio presentarsi nell'apposita area, se dopo 7 gg dall'iscrizione l'utente non si è presentato e non ha postato nessun messaggio nei forum, verrà temporaneamente sospeso.

Buon divertimento!
Lo staff di Alfa 164.

Webmaster 106kilowatt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
   

 

 Salve a tutti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
2017Geky88
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista
2017Geky88


Messaggi : 1
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 30.11.17

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyGio 30 Nov 2017, 15:16

Buongiorno a tutti sono un fortunato possessore di questo fantastico modello dal 2011 una 164 super 2.0 v6 turbo immatricolata nel febbraio 1993 ma fabbricata alla fine del 1992 infatti monta ancora la turbina TD05H mi sembra, anche se ne abbiamo avuta una in famiglia dal 1988 al 2002 una prima serie 2.0 twin spark (gran macchina).
Ho trovato il vostro Forum mentre stavo cercando di risolvere un problema (non ancora risolto) riguardo allo scambiatore di calore dell'abitacolo e prima di fare danni mi farebbe piacere se qualcuno mi indirizzasse alla sezione apposita per alcune domande.
Comunque ho sistemato gran parte della mia con le mie mani, non la conosco a memoria ma quasi e spero di aiutarvi se è possibile in qualche modo.

Saluti.
Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenuti :: Presentazioni e saluti-
Vai verso: