Lo Staff Alfa 164 ti da il benvenuto.
Se sei qui vuol dire che anche tu hai un CuoreAlfista.
Ti trovi nel tempio dell'Ammiraglia più bella di tutti i tempi, sali a bordo anche tu sulla 164.
Registrati, leggi e rispetta le regole, ed entra anche tu a far parte del mondo Alfa Romeo 164.
Si ricorda ai nuovi iscritti che è obbligatorio presentarsi nell'apposita area, se dopo 7 gg dall'iscrizione l'utente non si è presentato e non ha postato nessun messaggio nei forum, verrà temporaneamente sospeso.

Buon divertimento!
Lo staff di Alfa 164.

Webmaster 106kilowatt
Lo Staff Alfa 164 ti da il benvenuto.
Se sei qui vuol dire che anche tu hai un CuoreAlfista.
Ti trovi nel tempio dell'Ammiraglia più bella di tutti i tempi, sali a bordo anche tu sulla 164.
Registrati, leggi e rispetta le regole, ed entra anche tu a far parte del mondo Alfa Romeo 164.
Si ricorda ai nuovi iscritti che è obbligatorio presentarsi nell'apposita area, se dopo 7 gg dall'iscrizione l'utente non si è presentato e non ha postato nessun messaggio nei forum, verrà temporaneamente sospeso.

Buon divertimento!
Lo staff di Alfa 164.

Webmaster 106kilowatt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
   

 

 futuro novello alfista

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
walterins
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista
walterins


Messaggi : 2
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.02.13

futuro novello alfista Empty
MessaggioTitolo: futuro novello alfista   futuro novello alfista EmptyDom 17 Feb 2013, 22:42

Salve a tutti amici alfisti, mi chiamo Walter e ho 23 anni. La mia passione per le alfa è nata con la mitica 33 di papà, ma il colpo di fulmine è arrivato quando l'estate scorsa provai la 164 del papà della mia ragazza! Da allora sono alla ricerca pure io dello stesso modello, ne ho viste parecchie in questo tempo; ora ho ristretto la ricerca a 3 vetture: una 4 cilindri turbo, un v6 prima serie e un v6 super. Non vedo l'ora di iniziare pure io ad aggredire l'asfalto con questo gioiello! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ciccio
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista
Ciccio


Vergine Messaggi : 78
Reputazione : 22
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 44
Località : Crotone

futuro novello alfista Empty
MessaggioTitolo: Re: futuro novello alfista   futuro novello alfista EmptyGio 21 Feb 2013, 11:34

Benvenuto e buona ricerca allora!!!!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
alfa164-1989
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista
alfa164-1989


Gemelli Messaggi : 46
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 52
Località : Gorizia

futuro novello alfista Empty
MessaggioTitolo: Re: futuro novello alfista   futuro novello alfista EmptyGio 21 Feb 2013, 17:50

Ciao Walter, e benvenuto tra i fan della mitica ammiraglia!!!Mi pare che la tua ricerca di una 164 non sia affatto male.Personalmente, se dovessi cercarne una,io opterei per una Q4,che secondo me è il top della gamma Exclamation.
Ovviamente è una considerazione personale;e speriamo che presto tu possa postare le foto del nuovo acquisto (o meglio ancora...acquisti) Laughing.
Torna in alto Andare in basso
Davide.
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista
Davide.


Toro Messaggi : 13
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 28.11.12
Età : 45

futuro novello alfista Empty
MessaggioTitolo: Re: futuro novello alfista   futuro novello alfista EmptyGio 21 Feb 2013, 19:28

Ciao Walter!! Benvenuto anche da parte mia
Torna in alto Andare in basso
106kilowatt
Amministratore
Amministratore
106kilowatt


Pesci Messaggi : 351
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 54
Località : Torremaggiore

futuro novello alfista Empty
MessaggioTitolo: Re: futuro novello alfista   futuro novello alfista EmptyMar 19 Mar 2013, 16:58

Benvenuto Walter, la 164 non ha mai deluso nessuno.....

Attento però, perchè ha uno sguardo magnetico, potresti non riprenderti più, parleresti solo e sempre di 164 con chiunque avresti a che fare, e poi alle altre macchine non daresti nessuna valenza....
Chiedi a Ciccio, Marco, Davide ed a me!!!!!!

Attenzione, io te l'ho detto........


Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://alfa164.forumattivo.info
Contenuto sponsorizzato





futuro novello alfista Empty
MessaggioTitolo: Re: futuro novello alfista   futuro novello alfista Empty

Torna in alto Andare in basso
 
futuro novello alfista
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un saluto da un'Alfista Doc
» Saluti a tutti da un Alfista
» saluto tutti ,nuovo alfista 164 ts

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenuti :: Presentazioni e saluti-
Vai verso: