Lo Staff Alfa 164 ti da il benvenuto.
Se sei qui vuol dire che anche tu hai un CuoreAlfista.
Ti trovi nel tempio dell'Ammiraglia più bella di tutti i tempi, sali a bordo anche tu sulla 164.
Registrati, leggi e rispetta le regole, ed entra anche tu a far parte del mondo Alfa Romeo 164.
Si ricorda ai nuovi iscritti che è obbligatorio presentarsi nell'apposita area, se dopo 7 gg dall'iscrizione l'utente non si è presentato e non ha postato nessun messaggio nei forum, verrà temporaneamente sospeso.

Buon divertimento!
Lo staff di Alfa 164.

Webmaster 106kilowatt
Lo Staff Alfa 164 ti da il benvenuto.
Se sei qui vuol dire che anche tu hai un CuoreAlfista.
Ti trovi nel tempio dell'Ammiraglia più bella di tutti i tempi, sali a bordo anche tu sulla 164.
Registrati, leggi e rispetta le regole, ed entra anche tu a far parte del mondo Alfa Romeo 164.
Si ricorda ai nuovi iscritti che è obbligatorio presentarsi nell'apposita area, se dopo 7 gg dall'iscrizione l'utente non si è presentato e non ha postato nessun messaggio nei forum, verrà temporaneamente sospeso.

Buon divertimento!
Lo staff di Alfa 164.

Webmaster 106kilowatt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
   

 

 Saluti a tutti.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
goldrake 166
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista
goldrake 166


Messaggi : 3
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.01.12

Saluti a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Saluti a tutti.   Saluti a tutti. EmptyDom 15 Gen 2012, 11:49

Un buon 2012 a tutti gli alfistiiiiii!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
106kilowatt
Amministratore
Amministratore
106kilowatt


Pesci Messaggi : 351
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 54
Località : Torremaggiore

Saluti a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti.   Saluti a tutti. EmptyDom 15 Gen 2012, 18:49

Ciao Goldrake 166, bennuvenuto nel tempio dell'Ammiraglia, raccontaci un po di te e della tua miss, aspettiamo foto della tua bella.
Torna in alto Andare in basso
http://alfa164.forumattivo.info
goldrake 166
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista
goldrake 166


Messaggi : 3
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.01.12

Saluti a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti.   Saluti a tutti. EmptyDom 15 Gen 2012, 21:29

Purtroppo ho avuto questa splendida auto fino all'anno scorso, una 2000 T.S. del '92, poi una biella se ne e' andata, i problemi economici non mi hanno consentito di ripararla, ma in futuro, se le cose si aggiusteranno, ho in mente di prenderne una e farla come una foto ke ho trovato su internet (rossa con gonnelline).

Comunque della vecchia mi sono rimasti i cerchi in lega (5) originale alfa come quelli della foto nella Home, piu' i 2 spinterogini e 2 coppie di cavi per candele.

Se a qualcuno servono li do via a buon prezzo.

Grazie e saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Saluti a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti.   Saluti a tutti. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Saluti a tutti.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Saluti a tutti da un Alfista
» 164 saluti da Gorizia!!!
» ciaoo a tutti
» Saluti amici 164ttristi!
» ciao a tutti da guh 164

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenuti :: Presentazioni e saluti-
Vai verso: