Lo Staff Alfa 164 ti da il benvenuto.
Se sei qui vuol dire che anche tu hai un CuoreAlfista.
Ti trovi nel tempio dell'Ammiraglia più bella di tutti i tempi, sali a bordo anche tu sulla 164.
Registrati, leggi e rispetta le regole, ed entra anche tu a far parte del mondo Alfa Romeo 164.
Si ricorda ai nuovi iscritti che è obbligatorio presentarsi nell'apposita area, se dopo 7 gg dall'iscrizione l'utente non si è presentato e non ha postato nessun messaggio nei forum, verrà temporaneamente sospeso.

Buon divertimento!
Lo staff di Alfa 164.

Webmaster 106kilowatt
Lo Staff Alfa 164 ti da il benvenuto.
Se sei qui vuol dire che anche tu hai un CuoreAlfista.
Ti trovi nel tempio dell'Ammiraglia più bella di tutti i tempi, sali a bordo anche tu sulla 164.
Registrati, leggi e rispetta le regole, ed entra anche tu a far parte del mondo Alfa Romeo 164.
Si ricorda ai nuovi iscritti che è obbligatorio presentarsi nell'apposita area, se dopo 7 gg dall'iscrizione l'utente non si è presentato e non ha postato nessun messaggio nei forum, verrà temporaneamente sospeso.

Buon divertimento!
Lo staff di Alfa 164.

Webmaster 106kilowatt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
   

 

 Ciao a tutti amici Alfisti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Ciao a tutti amici Alfisti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti amici Alfisti   Ciao a tutti amici Alfisti EmptyDom 20 Feb 2011, 17:41

Ciao a tutti amici Alfisti possiedo una bellissima Alfa 164 3.0 del 1988 oltre che un alfa 90 1.8 del 1985 e una magnifica 166 II serie 2.4 Multijet del 2007, il virus Alfa ha ivaso la mia testa e il mio cuore si da sempre, dato che la mia passione mi è stata tramandata da mio padre e mio zio Alfisti anche loro.
Torna in alto Andare in basso
106kilowatt
Amministratore
Amministratore
106kilowatt


Pesci Messaggi : 351
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 54
Località : Torremaggiore

Ciao a tutti amici Alfisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti amici Alfisti   Ciao a tutti amici Alfisti EmptyDom 20 Feb 2011, 18:51

Grande, benvenuto caro fratello nella nostra bella comunità, spero ti possa trovare bene ed aiutarci a far crescere questo sito dedicato interamente all'ammiraglia!!!!

Torna in alto Andare in basso
http://alfa164.forumattivo.info
 
Ciao a tutti amici Alfisti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti carissimi amici alfisti
» Ciao a tutti i fratelli Alfisti
» Saluti amici 164ttristi!
» Cari Alfisti... mi presento!
» Ciao da Carletto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenuti :: Presentazioni e saluti-
Vai verso: