Lo Staff Alfa 164 ti da il benvenuto.
Se sei qui vuol dire che anche tu hai un CuoreAlfista.
Ti trovi nel tempio dell'Ammiraglia più bella di tutti i tempi, sali a bordo anche tu sulla 164.
Registrati, leggi e rispetta le regole, ed entra anche tu a far parte del mondo Alfa Romeo 164.
Si ricorda ai nuovi iscritti che è obbligatorio presentarsi nell'apposita area, se dopo 7 gg dall'iscrizione l'utente non si è presentato e non ha postato nessun messaggio nei forum, verrà temporaneamente sospeso.

Buon divertimento!
Lo staff di Alfa 164.

Webmaster 106kilowatt
Lo Staff Alfa 164 ti da il benvenuto.
Se sei qui vuol dire che anche tu hai un CuoreAlfista.
Ti trovi nel tempio dell'Ammiraglia più bella di tutti i tempi, sali a bordo anche tu sulla 164.
Registrati, leggi e rispetta le regole, ed entra anche tu a far parte del mondo Alfa Romeo 164.
Si ricorda ai nuovi iscritti che è obbligatorio presentarsi nell'apposita area, se dopo 7 gg dall'iscrizione l'utente non si è presentato e non ha postato nessun messaggio nei forum, verrà temporaneamente sospeso.

Buon divertimento!
Lo staff di Alfa 164.

Webmaster 106kilowatt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
   

 

 Cari Alfisti... mi presento!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
AlfistaDoc
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista
AlfistaDoc


Messaggi : 1
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 03.09.11

Cari Alfisti... mi presento!  Empty
MessaggioTitolo: Cari Alfisti... mi presento!    Cari Alfisti... mi presento!  EmptySab 03 Set 2011, 15:25

Cari Alfisti! Buongiorno a tutti!
Mi sono appena iscritto su questo forum spinto dalla voglia di poter condividere la nostra passione con persone amanti dell'Ammiraglia più bella di sempre!
La mia belva è una 164 2.0 Twin Spark Super di colore Rosso bordeaux metallizzato. A dir la verità gli anni si fanno sentire e dovrei eseguire qualche lavoretto per poter far ruggire di nuovo come merita questa leonessa della strada. Spero di poter trovare qui tanti consigli e informazioni varie, in modo da poter aggiungere anche delle foto man mano che i piccoli lavori di "restauro" procedono!
Spero di aver compiuto il primo passo in maniera corretto qui su questo forum. Saluti a tutti. Gianni da Bologna.
Torna in alto Andare in basso
106kilowatt
Amministratore
Amministratore
106kilowatt


Pesci Messaggi : 351
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 54
Località : Torremaggiore

Cari Alfisti... mi presento!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cari Alfisti... mi presento!    Cari Alfisti... mi presento!  EmptySab 03 Set 2011, 16:45

Benvenuto, grazie per esserti iscritto, vedrai che avrai molte notizie utili.
Aspettiamo con gioia foto della tua ammiraglia.
Ciao!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://alfa164.forumattivo.info
 
Cari Alfisti... mi presento!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti i fratelli Alfisti
» Ciao a tutti amici Alfisti
» Ciao a tutti carissimi amici alfisti
» Mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenuti :: Presentazioni e saluti-
Vai verso: