Lo Staff Alfa 164 ti da il benvenuto.
Se sei qui vuol dire che anche tu hai un CuoreAlfista.
Ti trovi nel tempio dell'Ammiraglia più bella di tutti i tempi, sali a bordo anche tu sulla 164.
Registrati, leggi e rispetta le regole, ed entra anche tu a far parte del mondo Alfa Romeo 164.
Si ricorda ai nuovi iscritti che è obbligatorio presentarsi nell'apposita area, se dopo 7 gg dall'iscrizione l'utente non si è presentato e non ha postato nessun messaggio nei forum, verrà temporaneamente sospeso.

Buon divertimento!
Lo staff di Alfa 164.

Webmaster 106kilowatt
Lo Staff Alfa 164 ti da il benvenuto.
Se sei qui vuol dire che anche tu hai un CuoreAlfista.
Ti trovi nel tempio dell'Ammiraglia più bella di tutti i tempi, sali a bordo anche tu sulla 164.
Registrati, leggi e rispetta le regole, ed entra anche tu a far parte del mondo Alfa Romeo 164.
Si ricorda ai nuovi iscritti che è obbligatorio presentarsi nell'apposita area, se dopo 7 gg dall'iscrizione l'utente non si è presentato e non ha postato nessun messaggio nei forum, verrà temporaneamente sospeso.

Buon divertimento!
Lo staff di Alfa 164.

Webmaster 106kilowatt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
   

 

 Distacco stoffa sottotetto Alfa Romeo 164

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
106kilowatt
Amministratore
Amministratore
106kilowatt


Pesci Messaggi : 351
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 54
Località : Torremaggiore

Distacco stoffa sottotetto Alfa Romeo 164 Empty
MessaggioTitolo: Distacco stoffa sottotetto Alfa Romeo 164   Distacco stoffa sottotetto Alfa Romeo 164 EmptyGio 03 Feb 2011, 16:31

Cari amici Alfisti, da un po di tempo ho dei problemi al sottotetto della mia Alfa, mi spiego meglio, sicuramente il tutto è dato dal sole che in estate essendo bello forte, riscalda il tetto dell'auto, e col passare degli anni inevitabilmente il collante usato per il montaggio cede e la stoffa interna forma delle vistose bolle!!

Sono sicuro che a tanti di voi possessori dell'ammiraglia sarà già accaduto.

Chiedo a chi a già risolto il problema, l'inserimento di un tutorial con eventuali foto dimostrative!

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
http://alfa164.forumattivo.info
Ciccio
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista
Ciccio


Vergine Messaggi : 78
Reputazione : 22
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 44
Località : Crotone

Distacco stoffa sottotetto Alfa Romeo 164 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco stoffa sottotetto Alfa Romeo 164   Distacco stoffa sottotetto Alfa Romeo 164 EmptyGio 03 Feb 2011, 21:00

Il problema e' dato appunto dal tempo e dal sole che cuoce il sottotetto,problema piu' accentuato sulla 164 prima serie.Generalmente il problema si risolve con il ritappezzamento della parte.
Torna in alto Andare in basso
biscione2012
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista
biscione2012


Messaggi : 1
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.01.12

Distacco stoffa sottotetto Alfa Romeo 164 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco stoffa sottotetto Alfa Romeo 164   Distacco stoffa sottotetto Alfa Romeo 164 EmptyDom 13 Mag 2012, 17:29

Cari amici alfisti ho portato la mia Alfa 164 v6 turbo a fare lavare integralmente gli interni (che erano perfetti come il sottotetto) mi e' stata restituita con la stoffa del sottotetto staccata e il supporto della plafoniera anteriore che stinge, cioe' come si avvicinano le dita si sente come se il materiale sia sciolto e praticamente si attacca sui polpastrelli, vi giuro che non riesco a capire che cavolo di prodotto abbia USATO QUESTO LAVAGGISTA, ieri ho smontato il sottotetto e nello smontare appunto il supporto della su citata plafoniera ho dovuto amaramente constatare che era rotto. A questo punto sono veramente disperato c'e' qualcuno di voi che mi puo' aiutare a trovare un supporto nuovo o usato in buone condizioni?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
106kilowatt
Amministratore
Amministratore
106kilowatt


Pesci Messaggi : 351
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 54
Località : Torremaggiore

Distacco stoffa sottotetto Alfa Romeo 164 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco stoffa sottotetto Alfa Romeo 164   Distacco stoffa sottotetto Alfa Romeo 164 EmptyLun 14 Mag 2012, 16:46

biscione2012 ha scritto:
Cari amici alfisti ho portato la mia Alfa 164 v6 turbo a fare lavare integralmente gli interni (che erano perfetti come il sottotetto) mi e' stata restituita con la stoffa del sottotetto staccata e il supporto della plafoniera anteriore che stinge, cioe' come si avvicinano le dita si sente come se il materiale sia sciolto e praticamente si attacca sui polpastrelli, vi giuro che non riesco a capire che cavolo di prodotto abbia USATO QUESTO LAVAGGISTA, ieri ho smontato il sottotetto e nello smontare appunto il supporto della su citata plafoniera ho dovuto amaramente constatare che era rotto. A questo punto sono veramente disperato c'e' qualcuno di voi che mi puo' aiutare a trovare un supporto nuovo o usato in buone condizioni?
Grazie

Sicuramente hanno usato prodotti aggressivi.

Che modello di 164 hai? Super o vecchio tipo?

A proposito, è difficile smontare il sottotetto? Ho bisogno di notizie, poichè è un lavoro che dovrò eseguire a breve, la moquette si è scollata completamente.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://alfa164.forumattivo.info
106kilowatt
Amministratore
Amministratore
106kilowatt


Pesci Messaggi : 351
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 54
Località : Torremaggiore

Distacco stoffa sottotetto Alfa Romeo 164 Empty
MessaggioTitolo: Ricambi Alfa 164   Distacco stoffa sottotetto Alfa Romeo 164 EmptyMar 15 Mag 2012, 19:31

Ciao, ho trovato questo sito internet molto fornito, prova a chiedere!

Facci sapere se hai risolto, e semmai posta anche foto della tua ammiraglia.

Com amicizia!


http://www.ricambiepocaalfaromeo.com/
Torna in alto Andare in basso
http://alfa164.forumattivo.info
Contenuto sponsorizzato





Distacco stoffa sottotetto Alfa Romeo 164 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco stoffa sottotetto Alfa Romeo 164   Distacco stoffa sottotetto Alfa Romeo 164 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Distacco stoffa sottotetto Alfa Romeo 164
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alfa Romeo 164 Sostituzione stoffa sottotetto interno
» Alfa Romeo 164 Consultazione listino on-line gruppo Fiat-Alfa Romeo e Lancia
» alfa Romeo 164 Rivenditori ricambi Alfa Romeo
» Alfa City 100 Centenary of Alfa Romeo
» Alfa Romeo 159

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Officina e consigli pratici :: Interni-
Vai verso: