Lo Staff Alfa 164 ti da il benvenuto.
Se sei qui vuol dire che anche tu hai un CuoreAlfista.
Ti trovi nel tempio dell'Ammiraglia più bella di tutti i tempi, sali a bordo anche tu sulla 164.
Registrati, leggi e rispetta le regole, ed entra anche tu a far parte del mondo Alfa Romeo 164.
Si ricorda ai nuovi iscritti che è obbligatorio presentarsi nell'apposita area, se dopo 7 gg dall'iscrizione l'utente non si è presentato e non ha postato nessun messaggio nei forum, verrà temporaneamente sospeso.

Buon divertimento!
Lo staff di Alfa 164.

Webmaster 106kilowatt
Lo Staff Alfa 164 ti da il benvenuto.
Se sei qui vuol dire che anche tu hai un CuoreAlfista.
Ti trovi nel tempio dell'Ammiraglia più bella di tutti i tempi, sali a bordo anche tu sulla 164.
Registrati, leggi e rispetta le regole, ed entra anche tu a far parte del mondo Alfa Romeo 164.
Si ricorda ai nuovi iscritti che è obbligatorio presentarsi nell'apposita area, se dopo 7 gg dall'iscrizione l'utente non si è presentato e non ha postato nessun messaggio nei forum, verrà temporaneamente sospeso.

Buon divertimento!
Lo staff di Alfa 164.

Webmaster 106kilowatt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
   

 

 ALFA ROMEO 164 super L

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
frenk82
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista
frenk82


Messaggi : 16
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.06.12

ALFA ROMEO 164 super L Empty
MessaggioTitolo: ALFA ROMEO 164 super L   ALFA ROMEO 164 super L EmptyGio 07 Mar 2013, 22:16

salve a tutti amici alfisti.
purtroppo penso che sono arrivato al giorno che devo separarmi dalla mia mitica alfa e sto cercando acquirenti per non arrrivare al punto di doverla rottamare.
per chi fosse interessato l'auto è questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=227278622

se interessati contattatemi.
grazie

luca
Torna in alto Andare in basso
106kilowatt
Amministratore
Amministratore
106kilowatt


Pesci Messaggi : 351
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 54
Località : Torremaggiore

ALFA ROMEO 164 super L Empty
MessaggioTitolo: Re: ALFA ROMEO 164 super L   ALFA ROMEO 164 super L EmptyGio 07 Mar 2013, 23:47

Ciao, rispetto la tua scelta, la domanda viene spontanea.....
Come mai la decisione di venderla?

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
http://alfa164.forumattivo.info
frenk82
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista
frenk82


Messaggi : 16
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.06.12

ALFA ROMEO 164 super L Empty
MessaggioTitolo: Re: ALFA ROMEO 164 super L   ALFA ROMEO 164 super L EmptyVen 08 Mar 2013, 18:05

106kilowatt ha scritto:
Ciao, rispetto la tua scelta, la domanda viene spontanea.....
Come mai la decisione di venderla?

Grazie!

guarda per motivi di famiglia e perciò passaggio ad un altro genere d'auto che possa anche usare mia moglie e di consumi dovuti al lavoro. senza tralasciare anche il problema circolazione essendo euro 1..sinceramente se nn ci fosse il problema bollo(tassa assurda) la terrei anche ferma volentieri questi 3 anni e poi me la terrei come auto storica ma sinceramente pagare un bollo per un auto che non userei per un bel pò non me la sento,amche per un motivo di spazio.
purtroppo i motivi sono questi...spiace xchè è un'auto tutta in ordine e senza alcun problema.
Torna in alto Andare in basso
106kilowatt
Amministratore
Amministratore
106kilowatt


Pesci Messaggi : 351
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 54
Località : Torremaggiore

ALFA ROMEO 164 super L Empty
MessaggioTitolo: Re: ALFA ROMEO 164 super L   ALFA ROMEO 164 super L EmptySab 09 Mar 2013, 13:31

Ciao, la macchina l'hai venduta?
Torna in alto Andare in basso
http://alfa164.forumattivo.info
frenk82
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista
frenk82


Messaggi : 16
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.06.12

ALFA ROMEO 164 super L Empty
MessaggioTitolo: Re: ALFA ROMEO 164 super L   ALFA ROMEO 164 super L EmptySab 09 Mar 2013, 13:39

106kilowatt ha scritto:
Ciao, la macchina l'hai venduta?

sono in attesa di proposte e valutazioni
perche interessato????
Torna in alto Andare in basso
106kilowatt
Amministratore
Amministratore
106kilowatt


Pesci Messaggi : 351
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 54
Località : Torremaggiore

ALFA ROMEO 164 super L Empty
MessaggioTitolo: Re: ALFA ROMEO 164 super L   ALFA ROMEO 164 super L EmptySab 09 Mar 2013, 14:27

Non so, poco fa non la trovavo più su autoscout24!
Ma ho visto che hai abbassato il prezzo, non avere fretta, non regalarla............ e se non riesci a venderla allora vendila a pezzi di ricambio, ci guadagneresti sicuramente di più!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://alfa164.forumattivo.info
frenk82
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista
frenk82


Messaggi : 16
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.06.12

ALFA ROMEO 164 super L Empty
MessaggioTitolo: Re: ALFA ROMEO 164 super L   ALFA ROMEO 164 super L EmptySab 09 Mar 2013, 14:39

106kilowatt ha scritto:
Non so, poco fa non la trovavo più su autoscout24!
Ma ho visto che hai abbassato il prezzo, non avere fretta, non regalarla............ e se non riesci a venderla allora vendila a pezzi di ricambio, ci guadagneresti sicuramente di più!!!!!

lo so nn vorrei "regalarma"ma siccome devo assicurare l'auto nuova e per fare questo devo averla o venduta o demolita....diciamo che è questa la mia fretta....cmq vedrò in settimana se arrivano proposte,se no vedrò cme fare
Torna in alto Andare in basso
106kilowatt
Amministratore
Amministratore
106kilowatt


Pesci Messaggi : 351
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 54
Località : Torremaggiore

ALFA ROMEO 164 super L Empty
MessaggioTitolo: Re: ALFA ROMEO 164 super L   ALFA ROMEO 164 super L EmptySab 09 Mar 2013, 14:56

Che auto ti sei comprato?
Torna in alto Andare in basso
http://alfa164.forumattivo.info
frenk82
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista
frenk82


Messaggi : 16
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.06.12

ALFA ROMEO 164 super L Empty
MessaggioTitolo: Re: ALFA ROMEO 164 super L   ALFA ROMEO 164 super L EmptySab 09 Mar 2013, 15:32

106kilowatt ha scritto:
Che auto ti sei comprato?

visto che il marchi ALFA ROMEO sta morendo poco a poco e siccome non hanno piu sviluppato una berlina come si deve e le basi c'erano(164 in primis) e se avessero sviluppato meglio la 166 restiling sarebbe uscita un'ammiraglia come si deve per fare una bella concorrenza all'estero, mi sono buttato su chi le auto le fa come si deve,sempre a mio avviso.....

ho comprato un AUDI A3 SPORTBACK per iniziare che sarà l'auto che poi userà mia moglie....e nel futuro come erede della mia alfa vorrei prendere un'audi a6.....
tutto qua....
Torna in alto Andare in basso
frenk82
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista
frenk82


Messaggi : 16
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.06.12

ALFA ROMEO 164 super L Empty
MessaggioTitolo: Re: ALFA ROMEO 164 super L   ALFA ROMEO 164 super L EmptyDom 10 Mar 2013, 20:23

frenk82 ha scritto:
106kilowatt ha scritto:
Che auto ti sei comprato?

visto che il marchi ALFA ROMEO sta morendo poco a poco e siccome non hanno piu sviluppato una berlina come si deve e le basi c'erano(164 in primis) e se avessero sviluppato meglio la 166 restiling sarebbe uscita un'ammiraglia come si deve per fare una bella concorrenza all'estero, mi sono buttato su chi le auto le fa come si deve,sempre a mio avviso.....

ho comprato un AUDI A3 SPORTBACK per iniziare che sarà l'auto che poi userà mia moglie....e nel futuro come erede della mia alfa vorrei prendere un'audi a6.....
tutto qua....

il richiamo della mia 164 super è stato troppo forte...ho convinto mia moglie a tenerla e la userà lei Smile hihhiihihhihi
mi dispiaceva troppo regarlarla per poco o rottamarla...quindi rimarra ancora per un pò in famiglia...sono troppo contento....
quindi l'annuncio vendesi si può ritirare....
ciao alfisti
Torna in alto Andare in basso
106kilowatt
Amministratore
Amministratore
106kilowatt


Pesci Messaggi : 351
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 54
Località : Torremaggiore

ALFA ROMEO 164 super L Empty
MessaggioTitolo: Re: ALFA ROMEO 164 super L   ALFA ROMEO 164 super L EmptyDom 10 Mar 2013, 22:25

Grande, cosi si fa, un`auto di cotanta sostanza deve rimanere nel tuo garage, che ti da piacere anche solo a guardarla.

Hai fatto bene, meglio rottamarla che regalarla.......
Torna in alto Andare in basso
http://alfa164.forumattivo.info
Contenuto sponsorizzato





ALFA ROMEO 164 super L Empty
MessaggioTitolo: Re: ALFA ROMEO 164 super L   ALFA ROMEO 164 super L Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ALFA ROMEO 164 super L
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alfa Romeo 164 Super V6 24V
» Presentazione Alfa Romeo 164 Super
» Compro Cerchi diamantati per Alfa Romeo 164 Super Twin Spark anno 1995, 15 pollici, 4 fori.
» Alfa Romeo 164 Consultazione listino on-line gruppo Fiat-Alfa Romeo e Lancia
» alfa Romeo 164 Rivenditori ricambi Alfa Romeo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Mercatino :: Vendo-
Vai verso: