Lo Staff Alfa 164 ti da il benvenuto.
Se sei qui vuol dire che anche tu hai un CuoreAlfista.
Ti trovi nel tempio dell'Ammiraglia più bella di tutti i tempi, sali a bordo anche tu sulla 164.
Registrati, leggi e rispetta le regole, ed entra anche tu a far parte del mondo Alfa Romeo 164.
Si ricorda ai nuovi iscritti che è obbligatorio presentarsi nell'apposita area, se dopo 7 gg dall'iscrizione l'utente non si è presentato e non ha postato nessun messaggio nei forum, verrà temporaneamente sospeso.

Buon divertimento!
Lo staff di Alfa 164.

Webmaster 106kilowatt
Lo Staff Alfa 164 ti da il benvenuto.
Se sei qui vuol dire che anche tu hai un CuoreAlfista.
Ti trovi nel tempio dell'Ammiraglia più bella di tutti i tempi, sali a bordo anche tu sulla 164.
Registrati, leggi e rispetta le regole, ed entra anche tu a far parte del mondo Alfa Romeo 164.
Si ricorda ai nuovi iscritti che è obbligatorio presentarsi nell'apposita area, se dopo 7 gg dall'iscrizione l'utente non si è presentato e non ha postato nessun messaggio nei forum, verrà temporaneamente sospeso.

Buon divertimento!
Lo staff di Alfa 164.

Webmaster 106kilowatt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
   

 

 Presentazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alfa164VK
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista
Alfa164VK


Messaggi : 1
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.12.17

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Presentazione EmptyMer 06 Dic 2017, 23:07

Buona sera,

vorrei prima di tutto presentarmi. Mi chiamo Goran, vengo dalla Croazia e sono il proprietario da poco tempo di un'Alfa 164. Avere quest'auto era un sogno che non mi si era mai realizzato finora.
Mi aggiungo a questo club perche' mi servono piu' dati tecnici possibili riguardo a questa macchina e anche parti di ricambio sia nuove che usate, ma piu' usate perche' e' piu' facile in Croazia ottenere pezzi di ricambio nuovi ma per ottenere quelli usati e' impossibile perche', ad esempio, la mia Alfa 164 e' l'unica nel giro di 300 km che e' in stato di guida e che sia ferma.
Si tratta di un'Alfa 164 del 1993 con motore 2.5td vm, purtroppo prima era un'alfa benzina ma e' stata sostituita con 2.5 diesel e sono stati ottenuti tutti gli attestati ma sono rimaste delle mancanze che a me danno fastidio.
In modo concreto mi interessa se c'e' qualcuno che conosce in modo approfondito questa macchina.
Al momento quello che mi rappresenta un problema e' il segna chilometri perche' e' rimasto del motore a benzina e non mi funziona l'indicatore dei giri che fa il motore, e in quale modo funzionno, se attraverso qualche sensore o attraverso un generatore.
Dato che e' stato messo il motore diesel e non e' stata messa l'aria condizionata,vorrei sapere come fare a montare il compressore dell'aria condizionata e tutte le relative parti dato che i cavi esistono ecc.
Vorrei anche sapere se c'e' qualcuno che ha i fari fendinebbia anteriori?

Mi si e' inoltre rotto il radiatore del riscaldamento e sto cercando qualcuno che possa aiutarmi perche' ho visto che c'e' su questo clu c'e' un post dove si parla di sostituzione del radiatore riscaldamento e dove si parla anche di qualche foto.
Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» presentazione
» presentazione
» PRESENTAZIONE
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenuti :: Presentazioni e saluti-
Vai verso: