Lo Staff Alfa 164 ti da il benvenuto.
Se sei qui vuol dire che anche tu hai un CuoreAlfista.
Ti trovi nel tempio dell'Ammiraglia più bella di tutti i tempi, sali a bordo anche tu sulla 164.
Registrati, leggi e rispetta le regole, ed entra anche tu a far parte del mondo Alfa Romeo 164.
Si ricorda ai nuovi iscritti che è obbligatorio presentarsi nell'apposita area, se dopo 7 gg dall'iscrizione l'utente non si è presentato e non ha postato nessun messaggio nei forum, verrà temporaneamente sospeso.

Buon divertimento!
Lo staff di Alfa 164.

Webmaster 106kilowatt
Lo Staff Alfa 164 ti da il benvenuto.
Se sei qui vuol dire che anche tu hai un CuoreAlfista.
Ti trovi nel tempio dell'Ammiraglia più bella di tutti i tempi, sali a bordo anche tu sulla 164.
Registrati, leggi e rispetta le regole, ed entra anche tu a far parte del mondo Alfa Romeo 164.
Si ricorda ai nuovi iscritti che è obbligatorio presentarsi nell'apposita area, se dopo 7 gg dall'iscrizione l'utente non si è presentato e non ha postato nessun messaggio nei forum, verrà temporaneamente sospeso.

Buon divertimento!
Lo staff di Alfa 164.

Webmaster 106kilowatt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
   

 

 Saluti amici 164ttristi!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ciccio
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista
Ciccio


Vergine Messaggi : 78
Reputazione : 22
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 44
Località : Crotone

Saluti amici 164ttristi! Empty
MessaggioTitolo: Saluti amici 164ttristi!   Saluti amici 164ttristi! EmptyLun 18 Ott 2010, 10:11

Salve ragazzi,bentrovati,io sono Francesco e scrivo dalla Calabria e sono veramente contento che finalmente ci sia un forum interamente dedicato alla limousine piu' bella di tutti i tempi, la 164.Appunto la 164,mia grande e incontrastata passione da sempre,fin dalle prime linee e pensieri di mamma Alfa del 1982.Ovviamente la mia passione per l'ammiraglia mi ha portato ad averne molte e oggi nella mia collezione personale ho tre 164 di cui nello specifico una 3.0 V6 24v Q4 esemplare unico,originale e conservato iscritto Riar con soli 9.000 km,una vera rarità,a seguire una 2.0 V6 Turbo 1° serie magnificamente conservata e originalissima e full optional,e un magnifico esemplare e aggiungerei anche raro nelle sue condioni di conservazione,2.0 V6 TB Super 1° serie produzione 1992,originalissima e conservata perfettamente con soli 48.000 km e ovviamente anche questa iscritta Riar.Tutti esemplari gelosamente conservati e riveriti.In famiglia abbiamo pero' altre due ammiarglie,una 2.5 TD Super del 1997 e una 2.0 T.S. Super del 1996.Speriamo di trovare gli altri appassionati della 164 per condividere una passione bellissima.A breve le foto delle mie belve,ma vogliamo anche le vostre! Very Happy Very Happy

Un saluto
Torna in alto Andare in basso
106kilowatt
Amministratore
Amministratore
106kilowatt


Pesci Messaggi : 351
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 54
Località : Torremaggiore

Saluti amici 164ttristi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti amici 164ttristi!   Saluti amici 164ttristi! EmptyLun 18 Ott 2010, 21:54

Quqdrifoglio ha scritto:
Salve ragazzi,bentrovati,io sono Francesco e scrivo dalla Calabria e sono veramente contento che finalmente ci sia un forum interamente dedicato alla limousine piu' bella di tutti i tempi, la 164.Appunto la 164,mia grande e incontrastata passione da sempre,fin dalle prime linee e pensieri di mamma Alfa del 1982.Ovviamente la mia passione per l'ammiraglia mi ha portato ad averne molte e oggi nella mia collezione personale ho tre 164 di cui nello specifico una 3.0 V6 24v Q4 esemplare unico,originale e conservato iscritto Riar con soli 9.000 km,una vera rarità,a seguire una 2.0 V6 Turbo 1° serie magnificamente conservata e originalissima e full optional,e un magnifico esemplare e aggiungerei anche raro nelle sue condioni di conservazione,2.0 V6 TB Super 1° serie produzione 1992,originalissima e conservata perfettamente con soli 48.000 km e ovviamente anche questa iscritta Riar.Tutti esemplari gelosamente conservati e riveriti.In famiglia abbiamo pero' altre due ammiarglie,una 2.5 TD Super del 1997 e una 2.0 T.S. Super del 1996.Speriamo di trovare gli altri appassionati della 164 per condividere una passione bellissima.A breve le foto delle mie belve,ma vogliamo anche le vostre! Very Happy Very Happy

Un saluto


Ciao Ciccio e benvenuto tra noi!

Aspettiamo con ansia le foto delle tue belle signore, mi raccomando posta anche quelle della 164 di tuo fratello, che apparteneva all'amico Marco!

Ciao e buona permanenza!
Torna in alto Andare in basso
http://alfa164.forumattivo.info
Uncle DeeZee
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista
Uncle DeeZee


Ariete Messaggi : 14
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 35
Località : Bracciano (Roma)

Saluti amici 164ttristi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti amici 164ttristi!   Saluti amici 164ttristi! EmptyLun 18 Ott 2010, 22:07

Un parco auto da far invidia!
Non vedo l'ora di vedere qualche scatto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://alfa155.net/
Ciccio
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista
Ciccio


Vergine Messaggi : 78
Reputazione : 22
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 44
Località : Crotone

Saluti amici 164ttristi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti amici 164ttristi!   Saluti amici 164ttristi! EmptyMar 19 Ott 2010, 10:21

Uncle DeeZee ha scritto:
Un parco auto da far invidia!
Non vedo l'ora di vedere qualche scatto Wink

Grazie mille,a breve postero' un po' di fotine non temete. Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
106kilowatt
Amministratore
Amministratore
106kilowatt


Pesci Messaggi : 351
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 54
Località : Torremaggiore

Saluti amici 164ttristi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti amici 164ttristi!   Saluti amici 164ttristi! EmptyDom 07 Nov 2010, 14:45

Quqdrifoglio ha scritto:
Uncle DeeZee ha scritto:
Un parco auto da far invidia!
Non vedo l'ora di vedere qualche scatto Wink

Grazie mille,a breve postero' un po' di fotine non temete. Wink Wink


Ciao Ciccio non stiamo nella pelle, facci vedere le foto delle tue ammiraglie di famiglia!

Deliziaci!
Torna in alto Andare in basso
http://alfa164.forumattivo.info
Contenuto sponsorizzato





Saluti amici 164ttristi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti amici 164ttristi!   Saluti amici 164ttristi! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Saluti amici 164ttristi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi di voi 164ttristi possiede anche motocicletta?
» Ciao a tutti amici Alfisti
» Ciao a tutti carissimi amici alfisti
» 164 saluti da Gorizia!!!
» Saluti a tutti.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenuti :: Presentazioni e saluti-
Vai verso: