Lo Staff Alfa 164 ti da il benvenuto.
Se sei qui vuol dire che anche tu hai un CuoreAlfista.
Ti trovi nel tempio dell'Ammiraglia più bella di tutti i tempi, sali a bordo anche tu sulla 164.
Registrati, leggi e rispetta le regole, ed entra anche tu a far parte del mondo Alfa Romeo 164.
Si ricorda ai nuovi iscritti che è obbligatorio presentarsi nell'apposita area, se dopo 7 gg dall'iscrizione l'utente non si è presentato e non ha postato nessun messaggio nei forum, verrà temporaneamente sospeso.

Buon divertimento!
Lo staff di Alfa 164.

Webmaster 106kilowatt
Lo Staff Alfa 164 ti da il benvenuto.
Se sei qui vuol dire che anche tu hai un CuoreAlfista.
Ti trovi nel tempio dell'Ammiraglia più bella di tutti i tempi, sali a bordo anche tu sulla 164.
Registrati, leggi e rispetta le regole, ed entra anche tu a far parte del mondo Alfa Romeo 164.
Si ricorda ai nuovi iscritti che è obbligatorio presentarsi nell'apposita area, se dopo 7 gg dall'iscrizione l'utente non si è presentato e non ha postato nessun messaggio nei forum, verrà temporaneamente sospeso.

Buon divertimento!
Lo staff di Alfa 164.

Webmaster 106kilowatt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
   

 

 Ultimo arrivato

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nero.non.percaso
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista
avatar


Messaggi : 3
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.08.12

Ultimo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Ultimo arrivato   Ultimo arrivato EmptyGio 09 Ago 2012, 07:55

Leo, padova, 164 ts '95. Ecco, sintetizzati i dati sensibili! Buongiorno a tutti (oggi sono alle prese con la pompa benzina da cambiare, giusto per non restare con le mani in mano!)
Torna in alto Andare in basso
106kilowatt
Amministratore
Amministratore
106kilowatt


Pesci Messaggi : 351
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 54
Località : Torremaggiore

Ultimo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo arrivato   Ultimo arrivato EmptyGio 09 Ago 2012, 13:57

Ciao Leo, felice di aveTi tra noi....

Posta foto della tua ammiraglia appena puoi, spiegaci com'è sbocciato l'amore per questa splendida ammiraglia, ne saremo davvero felici!!!! Se possibile dacci dei consigli utili se ne sei a conoscenza posta nelle categorie giuste, se stai cambiando la pompa benzina, postaci foto per un breve tutorial, potrà servire a tutti gli utenti del forum.....

Attendiamo fiduciose notizie!!!
Torna in alto Andare in basso
http://alfa164.forumattivo.info
Nero.non.percaso
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista
avatar


Messaggi : 3
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.08.12

Ultimo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo arrivato   Ultimo arrivato EmptySab 11 Ago 2012, 15:35

Ci posso provare, ho una complicazione in più, l'impianto a gas e credo che dovrò togliere la bombola per cambiare la pompa. La macchina l'ho ereditata da mio fratello e la mia unica figliola se ne è innamorata quindi devo per forza curarla. Vedrò quello che posso fare con le foto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ultimo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo arrivato   Ultimo arrivato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ultimo arrivato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenuti :: Presentazioni e saluti-
Vai verso: