Lo Staff Alfa 164 ti da il benvenuto.
Se sei qui vuol dire che anche tu hai un CuoreAlfista.
Ti trovi nel tempio dell'Ammiraglia più bella di tutti i tempi, sali a bordo anche tu sulla 164.
Registrati, leggi e rispetta le regole, ed entra anche tu a far parte del mondo Alfa Romeo 164.
Si ricorda ai nuovi iscritti che è obbligatorio presentarsi nell'apposita area, se dopo 7 gg dall'iscrizione l'utente non si è presentato e non ha postato nessun messaggio nei forum, verrà temporaneamente sospeso.

Buon divertimento!
Lo staff di Alfa 164.

Webmaster 106kilowatt


 
PortalePortale  IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
   

Condividi | 
 

 Alfa Romeo "Giulietta" 100.000 nel 2011

Andare in basso 
AutoreMessaggio
106kilowatt
Amministratore
Amministratore
avatar

Pesci Messaggi : 351
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 48
Località : Torremaggiore

MessaggioTitolo: Alfa Romeo "Giulietta" 100.000 nel 2011   Dom 12 Dic 2010, 14:12



Alfa Romeo ha annunciato che vorrà produrre 100.000 unità del modello Giulietta nell’anno 2011. L’obiettivo fissato dal Biscione è stato annunciato al Motor Show di Bologna. Dopo le tante polemiche riguardanti il gruppo Fiat, nel suo complesso, adesso si torna a parlare di modelli di vetture. L’occasione offerta dalla kermesse internazionale dell’automobile, nel capoluogo emiliano, lascia le polemiche per gli impianti del Lingotto un po’ in secondo piano. Siamo sicuri, tuttavia, che con l’inizio della nuova settimana si tornerà a parlare di stabilimenti e di Mirafiori, in particolare.




Ciononostante, la produzione non si può fermare, né si possono fermare le programmazioni per i modelli di punta di tutto il gruppo industriale torinese, con particolare riferimento alla Alfa Romeo. Il cui stand, all’interno del Motor Show, è sempre molto affascinante. Sembra un enorme meccano, montato in modo tale da fare risaltare la livrea della compatta sportiva di Arese, che brilla con la sua carrozzeria dal colore rosso Alfa.


Una delle ultime versioni di Giulietta è quella equipaggiata dal nuovo motore da 2.0 cc JTDM da 140 cavalli, oltre alle altre versioni estremamente sportive: la Quadrifoglio Verde della Giulietta e la MiTo. Il Biscione espone anche una versione BlackLine di quest’ultimo modello.





Insomma, un modello che sta donando parecchie soddisfazioni al gruppo Fiat, visto che di recente la vettura è stata nominata anche Auto Europa 2011. Il Motor Show di Bologna, dunque, appare come un occasione per potere fare un primo e limitato bilancio, sperando che i trend di crescita possano essere positivi nel corso del prossimo anno.

Fonte: www.allaguida.it

_________________
L'Amministratore e Webmaster

106kilowatt  pirat





Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://alfa164.forumotion.com
 
Alfa Romeo "Giulietta" 100.000 nel 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SONDAGGIO-servizio a Piattaforma o Punta di Spillo?
» Giulietta e Romeo Half Marathon - Verona 15/02/2015
» Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia
» 17/04 TILIMENT MARATHON BIKE 2011
» Maggio 2011 weekend lungo a Barcellona

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Off Topic :: Alfa Romeo news-
Vai verso: