Lo Staff Alfa 164 ti da il benvenuto.
Se sei qui vuol dire che anche tu hai un CuoreAlfista.
Ti trovi nel tempio dell'Ammiraglia più bella di tutti i tempi, sali a bordo anche tu sulla 164.
Registrati, leggi e rispetta le regole, ed entra anche tu a far parte del mondo Alfa Romeo 164.
Si ricorda ai nuovi iscritti che è obbligatorio presentarsi nell'apposita area, se dopo 7 gg dall'iscrizione l'utente non si è presentato e non ha postato nessun messaggio nei forum, verrà temporaneamente sospeso.

Buon divertimento!
Lo staff di Alfa 164.

Webmaster 106kilowatt
Lo Staff Alfa 164 ti da il benvenuto.
Se sei qui vuol dire che anche tu hai un CuoreAlfista.
Ti trovi nel tempio dell'Ammiraglia più bella di tutti i tempi, sali a bordo anche tu sulla 164.
Registrati, leggi e rispetta le regole, ed entra anche tu a far parte del mondo Alfa Romeo 164.
Si ricorda ai nuovi iscritti che è obbligatorio presentarsi nell'apposita area, se dopo 7 gg dall'iscrizione l'utente non si è presentato e non ha postato nessun messaggio nei forum, verrà temporaneamente sospeso.

Buon divertimento!
Lo staff di Alfa 164.

Webmaster 106kilowatt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
   

 

 ricerca griglia parabrezza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
marchetto76
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista
marchetto76


Messaggi : 2
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.11.13
Località : Roma

ricerca griglia parabrezza Empty
MessaggioTitolo: ricerca griglia parabrezza   ricerca griglia parabrezza EmptyGio 19 Nov 2015, 12:42

Ciao a tutti ragazzi!
ho un problema con la mia 164, la griglia che si trova tra cruscotto e parabrezza si è deformata con il tempo e con il calore del sole.... ne sto cercando una nuova o usata in buone condizioni, sapete dove posso trovarla? vi allego un disegno del pezzo.
Grazie a tutti per l'eventuale aiuto

ricerca griglia parabrezza Rlc7dz
Torna in alto Andare in basso
 
ricerca griglia parabrezza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Officina e consigli pratici :: Interni-
Vai verso: