Lo Staff Alfa 164 ti da il benvenuto.
Se sei qui vuol dire che anche tu hai un CuoreAlfista.
Ti trovi nel tempio dell'Ammiraglia più bella di tutti i tempi, sali a bordo anche tu sulla 164.
Registrati, leggi e rispetta le regole, ed entra anche tu a far parte del mondo Alfa Romeo 164.
Si ricorda ai nuovi iscritti che è obbligatorio presentarsi nell'apposita area, se dopo 7 gg dall'iscrizione l'utente non si è presentato e non ha postato nessun messaggio nei forum, verrà temporaneamente sospeso.

Buon divertimento!
Lo staff di Alfa 164.

Webmaster 106kilowatt
Lo Staff Alfa 164 ti da il benvenuto.
Se sei qui vuol dire che anche tu hai un CuoreAlfista.
Ti trovi nel tempio dell'Ammiraglia più bella di tutti i tempi, sali a bordo anche tu sulla 164.
Registrati, leggi e rispetta le regole, ed entra anche tu a far parte del mondo Alfa Romeo 164.
Si ricorda ai nuovi iscritti che è obbligatorio presentarsi nell'apposita area, se dopo 7 gg dall'iscrizione l'utente non si è presentato e non ha postato nessun messaggio nei forum, verrà temporaneamente sospeso.

Buon divertimento!
Lo staff di Alfa 164.

Webmaster 106kilowatt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
   

 

 salve a tutti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
bayerische
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista
bayerische


Vergine Messaggi : 3
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.09.14
Età : 56
Località : sangiano

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: salve a tutti   salve a tutti EmptyDom 14 Set 2014, 21:45

Ciao a tutti sono Giovanni dalla provincia di Varese nel dicembre 1990 acquistai una 164ts che mi accompagnò con grande soddisfazione per tre anni e 170000 km quindi quando qualche mese fa mi è capitato un esemplare quasi identico con 95000km non ho resistito e me la sono comperata.Ho ritrovato le stesse emozioni e le stesse soddisfazioni anche se mi sta dando qualche grattacapo.... ma sono sicuro che tutto si risolverà
Torna in alto Andare in basso
alfa164-1989
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista
alfa164-1989


Gemelli Messaggi : 46
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 52
Località : Gorizia

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti EmptyDom 21 Set 2014, 01:26

Ciao Giovanni,sei il benvenuto nel tempio della 164,raccontaci i grattacapi che ti da,e posta magari qualche foto,siamo sempre avidi di lustrarci gli occhi con questi gioielli di auto.
Paolo.
Torna in alto Andare in basso
bayerische
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista
bayerische


Vergine Messaggi : 3
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.09.14
Età : 56
Località : sangiano

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti EmptyLun 22 Set 2014, 21:25

Grazie per l'accoglienza,i problemi sono cominciati col comando frizione duro e col pedale che faticava a tornare,sostiituita pompa e pistoncino nulla è cambiato poi sostituito anche il tubino flessibile tutto si è sistemato.Ho riguardato tutto l'impianto di accensione (candele calotte rotori e cavi)causa funzionamento di sole 4 candele.Da qualche giorno la vettura e molto lunga nell'avviamento a caldo e manifesta qualche vuoto e scarso rendimento per cui sono in attesa di pompa filtro e regolatore pressione benzina nuovi....poi servirà il silenziatore centrale.Per ultimo andranno sistemate un paio di anomalie elettriche (apertura bagagliaio ed accensione plafoniere dovute credo al montaggio "selvaggio" di un antifurto elettronico.Poi sarà la vettura che ricordavo
Torna in alto Andare in basso
alfa164-1989
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista
alfa164-1989


Gemelli Messaggi : 46
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 52
Località : Gorizia

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti EmptyLun 22 Set 2014, 22:55

la pompa della frizione devo dire che nella 164 è lungimirante,credo che per altri 20 anni non avrai noie da li.il tubetto invece scusa dove lo hai trovato?Faccio una fatica a trovarne uno di scorta io.Pure io ho avuto noie all'inizio a causa del antifurto messo veramente selvaggiamente,lo eliminato e son spariti i fastidi elettrici come la lentezza degli alzacristalli che salgono lentissimamente.Dai,postaci qualche foto siamo desiderosi di vedere il gioiellino.
Torna in alto Andare in basso
bayerische
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista
bayerische


Vergine Messaggi : 3
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.09.14
Età : 56
Località : sangiano

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti EmptyMar 23 Set 2014, 20:48

Il tubino me lo ha fornito il mio ricambista generico posso dirti  che non è originale perchè il raccordo metallico a una lunghezza inferiore e non si è potuta usare la staffetta di sostegno sostituita da una fascetta di plastica.A breve  farò qualche foto
Torna in alto Andare in basso
Ciccio
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista
Ciccio


Vergine Messaggi : 78
Reputazione : 22
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 44
Località : Crotone

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti EmptyMar 07 Ott 2014, 11:43

Benvenuo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
salve a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenuti :: Presentazioni e saluti-
Vai verso: