Lo Staff Alfa 164 ti da il benvenuto.
Se sei qui vuol dire che anche tu hai un CuoreAlfista.
Ti trovi nel tempio dell'Ammiraglia più bella di tutti i tempi, sali a bordo anche tu sulla 164.
Registrati, leggi e rispetta le regole, ed entra anche tu a far parte del mondo Alfa Romeo 164.
Si ricorda ai nuovi iscritti che è obbligatorio presentarsi nell'apposita area, se dopo 7 gg dall'iscrizione l'utente non si è presentato e non ha postato nessun messaggio nei forum, verrà temporaneamente sospeso.

Buon divertimento!
Lo staff di Alfa 164.

Webmaster 106kilowatt


 
PortalePortale  IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
   

Condividi | 
 

 Regolamento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
106kilowatt
Amministratore
Amministratore
avatar

Pesci Messaggi : 351
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 48
Località : Torremaggiore

MessaggioTitolo: Regolamento   Lun 11 Ott 2010, 11:16

Benvenuto nuovo utente. Se stai leggendo questo topic è perché hai deciso di convivere in maniera civile con tutti gli altri membri di questa grande famiglia.
Il tuo rispetto nei confronti delle poche e semplici regole che seguono farà di te una persona seria e ammirevole.
Per accedere a questo forum non devi fare altro che registrarti, solo in questo modo potrai salire a bordo dell'ammiraglia più bella di tutti i tempi!!

1. Questa è una comunità pubblica alla quale può accedere qualsiasi tipo di utente, anche i bambini. Per questo motivo ti preghiamo di non usare un linguaggio volgare nei confronti degli altri utenti o, se proprio è indispensabile per te, di censurare tale linguaggio. Se questa regola non verrà rispettata ti verrà comunicato di cambiare atteggiamento. Se ancora, continuerai a comportarti in questo modo, verranno presi dei provvedimenti quale l'ammonizione e nei casi più gravi si ricorrerà al ban a tempo determinato.

2. Un comportamento offensivo, razzista o discriminatorio verso qualsiasi utente farà di te un candidato al ban. La razza, la religione o il colore della pelle non hanno importanza qui: i membri sono tutti uguali. Accetti di non inviare alcun tipo di offesa, oscenità, volgarità, calunnia, minaccia, orientamento sessuale, o qualsiasi altro tipo di materiale che può violare una qualsiasi legge del proprio stato, o dello stato dove “Alfa164.forumotion.com” è ospitato, o di una legge internazionale. Fare ciò porta all’immediato e permanente divieto di accesso, con notifica al tuo provider Internet se è ritenuto da noi opportuno. Tutti gli indirizzi IP sono registrati per salvaguardare e rinforzare queste condizioni. Accetti che “Alfa164.forumotion.com" abbia il diritto di rimuovere, riscrivere, spostare o chiudere qualsiasi argomento in qualsiasi momento lo ritenga necessario. Come fruitore di questo servizio, accetti che ogni informazione tu abbia inviato sia conservata in un database. Al contempo queste informazioni non saranno divulgate a nessuno senza il tuo consenso, nè “Alfa164.forumotion.com” o phpBB sono da ritenersi responsabili per qualsiasi violazione al sistema che possa compromettere queste informazioni.




3. Il Cross-Posting "Cross-posting è un termine inglese, traducibile con invio multiplo, che indica l'inserimento dello stesso messaggio in differenti parti dello stesso strumento di interazione online"  è  assolutamente vietato, in questi casi verrà ammonito l'utente.

4. Lo spam e il flood sono consentiti solo e soltanto nelle apposite sezioni pertanto, se adotti un atteggiamento del genere in altre aree, lo staff si occuperà di prendere provvedimenti quali l'ammonizione, quindi evitate per favore di scrivere messaggi nelle altre aree con solamente emotion oppure con solo quoto. I casi più gravi verranno puniti col ban a tempo determinato.

5. E' possibile uppare il topic ogni 24 ore, in caso contrario verrà avvisato una volta l'utente, alla seconda volta si verrà ammoniti.

6. Si potranno avere un massimo di 5 ammonizioni, alla sesta verrà espulso l'utente.

7. Qualora si verificasse un problema con un altro utente sei pregato di non agire di tua iniziativa; una lite o il solo alimentarla corrisponderà ad un provvedimento nei tuoi confronti. Contattare un admin o un mod attraverso un messaggio privato invece è il modo migliore per risolvere il problema.

8. Evitate assolutamente di aprire topic nel supporto con titoli "Aiutatemi", "Help Me", o cose del genere, per questo si verrà ammoniti e se il problema persiste si verrà espulsi a tempo determinato. Bisogna essere il più specifici possibile in modo da ricevere poi in altrettanto modo una risposta.

9. Usare sempre la Funzione Cerca prima di postare e leggi le F.A.Q., e cerca di non sbagliare sezione, sotto ognuna di essa c'è la descrizione che spiega il contenuto e di cosa si può parlare.

10. Come è stato detto nella seconda regola, i membri sono tutti uguali. Un admin o un mod non sono superiori a te ma vanno rispettati. Naturalmente anch'essi dovranno fare lo stesso nei tuoi confronti. Se ciò non accadrà dovrai segnalare il problema e noi ce ne occuperemo.

11. Prima di aprire una qualsiasi discussione, è necessario presentarsi nell'area presentazioni. Fino a vostra presentazione, le discussioni da voi aperte saranno bloccate.

12. Il materiale eventualmente coperto da Copyright, potrebbe essere postato a solo scopo illustrativo ed informativo, senza scopi di lucro.
Il proprietario dei diritti potrà eventualmente chiedere la cancellazione di qualsiasi file di sua proprietà.

13. Alcune modifiche o azioni indicate nei forum, ad esempio in tuning, potrebbero essere in parziale o totale contrasto con le leggi del Codice della Strada e/o essere illegali in/per alcuni Paesi.
Vengono qui mostrate/descritte a puro e unico scopo didattico/informativo.
La proprietà, l'Amministrazione, lo Staff di questo forum, e l'autore della modifica sono sollevati da qualsiasi responsabilità diretta ed indiretta, in pratica chi decide di attuare quanto descritto, lo fa sotto la propria ed unica responsabilità, e ne risponde totalmente ed unicamente.


Consigliamo di evitare di scrivere in STAMPATELLO in quanto in un forum equivale ad urlare!


Consigliamo vivamente l'oscuramento delle targhe sulle proprie vetture anche se è facoltativo.
Vi assumerete personalmente le responsabilità di eventuali problemi, come ad esempio copia delle targhe di qualche mal intenzionato che potrebbe entrare nel forum solo per sottrarre dati o altro, e di tutto quello che si posta in tutto il forum.


E' obbligatorio oscurare tutte le targhe di tutte le auto, non di vostra proprietà, da voi postate.


Come hai potuto constatare il numero delle regole da rispettare è davvero esiguo.

Ti ringraziamo per aver letto questo Regolamento e ti auguriamo una buona ma soprattutto tranquilla permanenza qui, in questo affiatato gruppo di amici.


Alfa164.forumotion.com è un sito non commerciale, non è un club, non è un sito ufficiale Alfa Romeo, non ha nessun legame con la casa madre, ma è semplicemente un punto d'incontro virtuale per appassionati del modello 'Alfa Romeo 164' Il forum ha lo scopo di informare gli iscritti sulle novità in corso e per iniziare discussioni.




Tutte le immagini, le informazioni postate, compresi i diritti inserite in questo forum sono di proprietà dei rispettivi autori, quindi sono solo a scopo illustrativo e cioè senza fini di lucro. Alfa164.forumotion.com non si assume nessuna responsabilità nel caso di errori eventualmente contenuti negli articoli pubblicati.

Per ogni utile informazione, segnalazioni e quant'altro possa servire a Voi Tutti, scrivete a: alfaromeo164ts@libero.it

_________________
L'Amministratore e Webmaster

106kilowatt  pirat





Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://alfa164.forumotion.com
 
Regolamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbio su regolamento
» "Regolamento" utilizzo MTB in Alta Badia
» nuovo regolamento classifica fit
» regolamento su battuta in doppio
» La Stoppa All'Andriese: Regolamento del gioco

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Benvenuti :: Regolamento del forum-
Vai verso: