Lo Staff Alfa 164 ti da il benvenuto.
Se sei qui vuol dire che anche tu hai un CuoreAlfista.
Ti trovi nel tempio dell'Ammiraglia più bella di tutti i tempi, sali a bordo anche tu sulla 164.
Registrati, leggi e rispetta le regole, ed entra anche tu a far parte del mondo Alfa Romeo 164.
Si ricorda ai nuovi iscritti che è obbligatorio presentarsi nell'apposita area, se dopo 7 gg dall'iscrizione l'utente non si è presentato e non ha postato nessun messaggio nei forum, verrà temporaneamente sospeso.

Buon divertimento!
Lo staff di Alfa 164.

Webmaster 106kilowatt


 
PortalePortale  IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
   

Condividi | 
 

 ALFA 4C, SPORTIVA PURA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
106kilowatt
Amministratore
Amministratore
avatar

Pesci Messaggi : 351
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 48
Località : Torremaggiore

MessaggioTitolo: ALFA 4C, SPORTIVA PURA   Sab 06 Apr 2013, 18:08



L’attesa è finita. A Ginevra 2013, Alfa Romeo ha alzato il sipario sulla nuova 4C, sportiva a due posti che segna il ritorno del marchio nel mondo delle coupé sportive leggere, evento atteso a lungo dagli appassionati. Per loro è stata realizzata l’esclusiva Launch Edition, un’edizione numerata e limitata a 400 esemplari in Europa, con caratteristiche esclusive.

PRIVILEGI PER 400. Con il debutto all’83esimo Salone Internazionale dell’auto di Ginevra si sono aperti ufficialmente gli ordini della nuova supercar compatta 4C, che è stata posizionata con un prezzo di 60 mila euro nella maggior parte dei mercati europei. La Launch Edition precede l’avvio della commercializzazione della 4C di serie di qualche mese e solo per i suoi acquirenti è stato previsto un privilegio unico: la possibilità di partecipare a un evento esclusivo che si terrà in Italia e che prevede anche una sessione di guida avanzata con piloti-istruttori professionisti, per apprendere a sfruttare al meglio il potenziale dell’Alfa Romeo 4C in totale sicurezza.

DUE LIVREE IN CARBONIO. All’esterno sono state previste due livree: Rosso Alfa o Bianco Carrara. Il kit aerodinamico con cui è stata allestita la 4C è in carbonio, e oltre a esaltare lo stile della vettura ne riduce ulteriormente il peso. Include proiettori, spoiler e calotte degli specchi retrovisori esterni), il diffusore posteriore in alluminio con finiture scure, proiettori Bi-Led e i cerchi in lega da 18″ per le ruote anteriori e da 19″ per le posteriori, con trattamento scuro.


Alfa Romeo 4C. La livrea bianco Carrara, una delle due disponibili per i 400 a cui è dedicata la limited edition.
UN CUORE DA 240 CV. Sotto il cofano batte il cuore pulsante di un’Alfa Romeo. In questo caso si tratta del nuovo 4 cilindri 1750 Turbo Benzina a iniezione diretta da 240 Cv, che è stato progettato con un obiettivo preciso: garantire prestazioni straordinarie, ma senza rinunciare alla fluidità di marcia e alla fruibilità in ogni situazione, dalla pista alla guida nel traffico cittadino. L’erogazione di coppia è corposa: 350 Nm il valore massimo e l’80% disponibile già a 1700 giri/minuto.







L’IMPRONTA SPORTIVA. Per accentuarne ulteriormente il look sportivo sono state previste prese d’aria frontali, pinze freno di colore specifico, impianto di scarico racing e kit di sospensioni con specifica taratura degli ammortizzatori e barra antirollio posteriore.
All’interno viene ripresa la stessa impronta stilistica: sedili sportivi e volante entrambi in pelle e microfibra con cuciture bianche, oltre al badge distintivo e numerato. Nel caso della livrea rossa, l’Alfa Romeo 4C Launch Edition presenta le cuciture rosse per il rivestimento di volante, freno a mano, tappetini, maniglie e sedili sportivi.
E la nuova coupé è prodotta nello stabilimento Maserati di Modena.
Le prime consegne in Europa sono previste nella seconda metà di settembre del 2013.
Nella galleria di GiornaleMotori.it tutte le foto dell’Alfa Romeo 4C al Salone di Ginevra.


Fonte: Giornalemotori.it

_________________
L'Amministratore e Webmaster

106kilowatt  pirat





Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://alfa164.forumotion.com
 
ALFA 4C, SPORTIVA PURA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio per visita medica sportiva a Torino
» TRASMISSIONE SPORTIVA SU AMICA9 TV
» Insonnia dopo attivitá sportiva
» Visita sportiva
» SONDAGGIO-servizio a Piattaforma o Punta di Spillo?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Off Topic :: Alfa Romeo news-
Vai verso: