Lo Staff Alfa 164 ti da il benvenuto.
Se sei qui vuol dire che anche tu hai un CuoreAlfista.
Ti trovi nel tempio dell'Ammiraglia più bella di tutti i tempi, sali a bordo anche tu sulla 164.
Registrati, leggi e rispetta le regole, ed entra anche tu a far parte del mondo Alfa Romeo 164.
Si ricorda ai nuovi iscritti che è obbligatorio presentarsi nell'apposita area, se dopo 7 gg dall'iscrizione l'utente non si è presentato e non ha postato nessun messaggio nei forum, verrà temporaneamente sospeso.

Buon divertimento!
Lo staff di Alfa 164.

Webmaster 106kilowatt


 
PortalePortale  IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
   

Condividi | 
 

 Fiat: Suv Jeep e Alfa Romeo a Mirafiori

Andare in basso 
AutoreMessaggio
106kilowatt
Amministratore
Amministratore
avatar

Pesci Messaggi : 351
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 48
Località : Torremaggiore

MessaggioTitolo: Fiat: Suv Jeep e Alfa Romeo a Mirafiori   Mar 08 Feb 2011, 10:58




Sergio Marchionne, amministratore delegato di Fiat, ha ufficialmente confermato l’investimento di 1,3 miliardi di euro per l’impianto di Mirafiori, dove dal 2012 saranno prodotti i nuovi Suv Jeep e Alfa Romeo. Secondo le prime indiscrezioni entrambi i nuovi modelli dovrebbero derivare dalla piattaforma dell’Alfa Romeo Giulietta e saranno prodotti solo ed esclusivamente nello stabilimento Fiat di Mirafiori. Il Suv Jeep prenderà il posto di Patriot e Compass, mentre l’Alfa Romeo dovrebbe essere di dimensiori maggiori e nei piani della casa automobilistica italiana dovrebbe andare a competere direttamente con Audi Q5, BMW X3 e Mercedes GLK.


I Suv di Jeep e Alfa Romeo saranno prodotti in 280.000 unità all’anno e di queste 130.000 avranno il marchio del Biscione. Inoltre, metà del totale complessivo sarà destinato all’Europa, mentre il resto raggiungerà il mercato Usa, dove il debutto di due Suv è previsto per l’inizio del 2013. Una operazione che si collega al rilancio Alfa negli Stati Uniti, previsto proprio tra la fine del 2012 e l’inizio del 2013, ma che nello stesso tempo rappresenta anche un grande obiettivo di rilancio per lo stabilimento di Mirafiori, al centro di numerose polemiche e discussioni nei mesi scorsi, nel quale lavorano circa 5.000 operai.

Mirafiori nel 2006 costruiva oltre 200.000 auto, mentre nel 2010 è sceso a circa 100.000. Una produzione che oggi comprende Fiat Idea, Lancia Musa e Alfa Romeo MiTo. Per questi motivi, ma anche per garantire al prodotto una maggiore qualità è stato scelto questo stabilimento, in modo da poter così essere in grado di competere con quelli che saranno i diretti concorrenti nel segmento.


Fonte:allaguida.it

_________________
L'Amministratore e Webmaster

106kilowatt  pirat





Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://alfa164.forumotion.com
 
Fiat: Suv Jeep e Alfa Romeo a Mirafiori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SONDAGGIO-servizio a Piattaforma o Punta di Spillo?
» Giulietta e Romeo Half Marathon - Verona 15/02/2015
» WTA Monterrey (13)
» Che schema è ???
» 2400

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Off Topic :: Alfa Romeo news-
Vai verso: